Contatti

Ciao! Hai un dubbio sui tuoi acquisti su Naturoso.it? Sei nel posto giusto! Su questa pagina trovi le risposte alle domande più frequenti… leggile, troverai quello che cerchi e risparmierai tempo!

Se non dovesse essere sufficiente, contattaci compilando il form che vedi sulla destra.

Ti risponderemo al più presto!

Risposte a domande frequenti

Quali sono le spese di spedizione per gli ordini su Naturoso?
Le spese di spedizione per l'Italia sono di 5 euro, I.V.A. compresa. La spedizione è gratuita per ordini superiori a 99,00 €
Quali metodi di pagamento sono accettati nel negozio online?
Puoi pagare con PayPal aprendo un tuo conto, oppure scegliere PayPal come metodo di pagamento e poi effetturarlo con carta di credito. Sono ammesse le carte dei seguenti circuiti:
  • Visa
  • Master Card
  • Carta prepagata PayPal
  • Discover
  • American Express
  • Carta Aura
Quali sono i tempi di consegna dei prodotti?
In genere gli ordini vengono recapitati nel giro di 24/48 ore dalla conferma dell'ordine. Questi tempi di consegna si possono allungare però in base ad eventi climatici di particolare gravità o a contingenze legate alla zona da raggiungere. Puoi controllare lo stato della spedizione in ogni momento con il pulsante "Traccia il tuo ordine" in alto a destra. Per eventuali ritardi o chiarimenti puoi scriverci compilando il form qui di lato.
Se il corriere non mi trova, cosa succede al mio pacco?
Se il corriere incaricato di recapitare la merce a domicilio non trova nessuno in casa, viene lasciato un avviso con l'indirizzo presso il quale ritirare l'ordine (a partire dal giorno successivo alla tentata consegna).
Quanto è sicuro è lo shopping nel negozio online? Vengono protetti i miei dati?
La transazione è sicura. Naturoso.it utilizza il circuito sicuro di pagamento di PayPal. La tua transazione avverrà in modalità HTTPS quindi criptata al fine di tutelare al massimo i dati scambiati nella fase di pagamento. In caso di reso, se avevi scelto e utilizzato questo metodo di pagamento il rimborso ti verrà erogato direttamente sulla carta di credito da te utilizzata all’acquisto entro 14 giorni dal rientro della merce. I dati che inserisci al momento della registrazione vengono trattati nel rispetto della privacy, in conformità alla normativa vigente ex D.Lgs n. 196 del 30 giugno 2003 e successive modifiche.
Ricevo una fattura per il mio ordine?
Certamente sì! Al momento dell'acquisto, nei campi richiesti inserisci anche il tuo codice fiscale o la partita iva, i dati relativi e potrai ricevere la relativa fattura.
Ho dimenticato i miei dati di accesso!
Niente paura, puoi recuperare i tuoi dati di accesso cliccando sulla voce “Accedi” in alto a destra e accanto al pulsante verde cliccare sulla voce “hai dimenticato la password? Da lì, seguendo la procedura guidata, ti verrà inviata una mail per reinserire la nuova password... Sarà semplicissimo!
Posso recedere dall'acquisto?
Naturoso.it garantisce il diritto di recesso rispettando le direttive di legge per gli acquisti effettuati on line. Ai sensi dell'articolo 52 del Dlgs. n. 21 del 21 Febbraio del 2014, hai 14 giorni di tempo dalla ricezione del prodotto per esercitare questo diritto senza che ciò comporti alcuna penalità, né la necessità di dare alcuna spiegazione. Se decidi di avvalerti del diritto di recesso, ti preghiamo di seguire la procedura su questa pagina nel tab “RESI”.
Mi è arrivato un prodotto danneggiato!
Naturoso garantisce l'integrità dei prodotti al momento della spedizione. Nel caso in cui tu riceva un articolo danneggiato o difettoso, provvederemo a sostituirlo oppure, se la sostituzione non è disponibile, a rimborsarti l'importo totale. Sarà sufficiente contattarci per e-mail dall'apposito form che troverai sulla pagina contatti fornendoci:
  • il codice dell'articolo da sostituire;
  • il numero progressivo d'ordine rilasciato al momento dell'acquisto;
  • il motivo della sostituzione;
  • il tuo numero di telefono.
Le spese relative alla nuova spedizione del prodotto in sostituzione sono interamente a carico della nostra azienda. In seguito provvederemo a contattarti e ci accorderemo per l'eventuale sostituzione.

Inviaci una email

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Per favore dimostra che non sei un robot